Ordini e modalità di pagamento


Il nostro negozio offre diverse modalità di pagamento sicure tramite i nostri partner bancari elencati di seguito:

- Banca BNP PARIBAS
- Banca CIC
- Pagamento Stripe

Nell'ambito di un pagamento sicuro, il numero della carta di credito, la data di scadenza e il codice di sicurezza vengono crittografati durante la trasmissione per proteggerti e garantire che nessun dato venga trasmesso in chiaro su Internet. Queste informazioni non vengono né registrate né archiviate nei nostri sistemi, quindi la nostra azienda non ha accesso a questi dati.

Per proteggere ulteriormente le transazioni tramite Internet, l'autenticazione a due fattori si sta diffondendo durante il pagamento con carta di credito, al momento della convalida dell'ordine. Dal 12 giugno 2021, tutti i nostri pagamenti sono soggetti a un'autenticazione a due fattori, nota anche come autenticazione forte.

In questo negozio hai a disposizione due modalità di pagamento:

- Con carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)

- Con bonifico bancario

In caso di pagamento con carta di credito:

l'ordine viene convalidato direttamente. Riceverai un'e-mail con una conferma della transazione contenente tutte le informazioni dell'ordine, compreso l'indirizzo di spedizione che hai fornito. Riceverai una notifica via e-mail al momento della spedizione (generalmente nelle ore successive nei giorni lavorativi) con un link di tracciamento per seguire lo stato del tuo ordine in tempo reale.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario:

Una conferma d'ordine ti viene inviata via e-mail con le informazioni di pagamento (IBAN) in modo che tu possa effettuare il bonifico sul nostro conto corrente aziendale. L'ordine è pronto per essere spedito non appena riceviamo il tuo bonifico (generalmente entro 24-48 ore). Al ricevimento del bonifico, riceverai una notifica di spedizione con un link di tracciamento per seguire lo stato dell'ordine in tempo reale.

Da sapere:

Non devi creare un account utente per effettuare un ordine. Puoi farlo come ospite lasciando vuoto il campo della password nel modulo d'ordine. Le opzioni di notifica e di tracciamento del pacco sono le stesse di un account utente.

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattare l'indirizzo e-mail del nostro servizio clienti elencato in fondo a questa pagina, in modo che possiamo aiutarti.