Ordine e termini e condizioni di pagamento 

Prima di qualsiasi ordine, l'acquirente può creare un account sul sito web Stop Bird PRO.
Se l'acquirente non desidera creare un account, può effettuare un ordine come ospite e dispone di opzioni per il monitoraggio del suo ordine.

La sezione creazione di un account è accessibile direttamente dalla barra laterale del menu. Ad ogni visita, l'acquirente, se desidera ordinare o consultare il proprio account (stato dell'ordine, profilo....), deve identificarsi utilizzando queste informazioni. 

VAN ORTON S.p.A. offre all'acquirente la possibilità di ordinare e pagare i propri prodotti in più fasi, con 2 opzioni di pagamento a scelta:

- Pagamento sicuro SSL con carta di credito tramite il sistema di pagamento bancario POSTFINANCE :

l'acquirente seleziona i prodotti che desidera ordinare nel "carrello", modifica se necessario (quantità, referenze....), controlla l'indirizzo di consegna o ne inserisce uno nuovo. Poi, i costi di spedizione sono calcolati e presentati all'acquirente, così come il nome del vettore. Poi, l'acquirente sceglie il metodo di pagamento di sua scelta: "Pagamento con carta di credito". Il passo successivo è quello di controllare tutte le informazioni, leggere e accettare le presenti condizioni generali di vendita spuntando la casella corrispondente, quindi invitarlo a convalidare il suo ordine cliccando sul pulsante "Conferma il mio ordine". Infine, l'acquirente viene reindirizzato all'interfaccia di pagamento online sicuro di POSTFINANCE per fornire i dati personali della sua carta di credito in tutta sicurezza. Se il pagamento è accettato, l'ordine è registrato e il contratto è definitivamente formato. Il pagamento con carta di credito è irrevocabile. In caso di uso fraudolento di quest'ultimo, l'acquirente può chiedere la cancellazione del pagamento con carta di credito. Il titolare di una carta di credito non è responsabile se è stato dimostrato che il pagamento contestato è stato effettuato in modo fraudolento, a distanza, senza l'uso fisico della sua carta. Per ottenere il rimborso dell'addebito fraudolento e delle spese bancarie eventualmente sostenute a seguito della transazione, il titolare della carta deve contestare, per iscritto, l'addebito della sua banca entro 70 giorni dalla transazione, o 120 giorni se previsto dal contratto che lo lega ad essa. Gli importi detratti sono rimborsati dalla banca entro il termine massimo di un mese dal ricevimento dell'opposizione scritta del titolare. Nessuna spesa per la restituzione delle somme può essere addebitata al titolare.

- Pagamento con bonifico bancario:

l'acquirente seleziona i prodotti che desidera ordinare nel "carrello", modifica se necessario (quantità, referenze....), controlla l'indirizzo di consegna o ne inserisce uno nuovo. Poi, i costi di spedizione sono calcolati e presentati all'acquirente, così come il nome del vettore. Poi, l'acquirente sceglie il metodo di pagamento di sua scelta: "Pagamento tramite bonifico bancario". Infine, l'ultimo passo è quello di controllare tutte le informazioni, leggere e accettare le presenti condizioni generali di vendita spuntando la casella corrispondente, quindi invitarlo a convalidare il suo ordine cliccando sul pulsante "Conferma il mio ordine". Quest'ultimo click costituisce la conclusione finale del contratto. Al momento della convalida, l'acquirente riceve un modulo d'ordine che conferma la registrazione del suo ordine. Al fine di perfezionare il pagamento ed avviare l'evasione dell'ordine, l'acquirente deve contattare la propria banca per effettuare il bonifico corrispondente all'importo dell'ordine sul conto corrente bancario di VAN ORTON S.p.A, i cui dati sono comunicati all'acquirente. Al ricevimento del bonifico, l'ordine verrà evaso e l'acquirente verrà informato via e-mail. La società VAN ORTON S.p.A. provvederà alla spedizione dei prodotti al più presto 2 giorni lavorativi dopo il ricevimento del bonifico corrispondente all'ordine, salvo disposizioni.

La conferma di un ordine implica l'accettazione delle presenti condizioni di vendita, il riconoscimento di averne piena conoscenza e la rinuncia al diritto di invocare le proprie condizioni di acquisto. Tutti i dati forniti e la conferma registrata valgono come prova della transazione. Se l'acquirente dispone di un indirizzo e-mail e lo ha fornito nel modulo d'ordine, VAN ORTON S.p.A. gli invierà via e-mail la conferma della registrazione del suo ordine nonché la conferma della sua spedizione con link di tracking.

Se l'acquirente desidera contattare VAN ORTON S.p.A., può farlo sia per posta al seguente indirizzo: Van Orton S.p.A, 290 Route de Taninges, 74380 Cranves-Sales, Francia, sia per posta elettronica all'indirizzo indicato nelle note legali sul sito web.