Garanzie di consegna:

I rischi legati al trasporto prima della consegna finale al cliente sono a nostro carico. In caso di perdita del pacco o di danneggiamento dello stesso, verrà spedito un nuovo pacco con materiale nuovo.

Il cliente deve verificare, in presenza dell'addetto delle poste o del corriere, lo stato dell'imballaggio della merce e il suo contenuto alla consegna. Se il pacco è stato lasciato nella cassetta delle lettere e si è danneggiato durante il trasporto, qualsiasi dichiarazione deve essere effettuata al nostro servizio clienti, la cui e-mail è disponibile in fondo a questa pagina, entro 72 ore dal ricevimento.

Tempi di consegna:


I tempi di consegna sono solo indicativi, ma vengono rispettati nel 99% dei casi. L'1% dei ritardi di consegna è generalmente dovuto a problemi meteorologici (ad esempio, neve eccessiva) o a un errore nell'indirizzo inserito durante il processo d'ordine.

L'acquirente viene consegnato a casa dal suo postino. I pacchi vengono consegnati direttamente nella tua cassetta delle lettere. In caso di ordine di grandi dimensioni e in tua assenza, riceverai un avviso per ritirare il pacco presso l'ufficio postale o un punto di ritiro.

Il nostro servizio clienti è disponibile 7 giorni su 7 (esclusi i giorni festivi) via e-mail con un tempo di risposta massimo di 12 ore in caso di problemi o domande sul tracciamento dei pacchi.