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1 - Garanzie di consegna:
I rischi relativi al trasporto prima della consegna finale al cliente sono a carico della società VAN ORTON S.p.A. In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco, un nuovo pacco viene spedito con nuove attrezzature.
Il cliente è tenuto a verificare, in presenza del dipendente de La Poste o del corriere, lo stato dell'imballaggio della merce e del suo contenuto al momento della consegna. In caso di danni durante il trasporto, qualsiasi reclamo deve essere presentato al vettore entro due giorni dalla consegna.
2 - Modalità di consegna:
Le consegne vengono effettuate all'indirizzo indicato nel modulo d'ordine, che può avvenire solo nei seguenti paesi:
- Italia
- Francia
- Belgio
In caso di richiesta di consegna in un altro paese, proponiamo tariffe adattate, vi preghiamo di inviarci un'e-mail per questo tipo di richiesta.
3- Tempi di consegna:
I tempi di consegna sono solo indicativi, ma sono rispettati nel 99% dei casi. Il ritardo dell'1% nella consegna è generalmente dovuto a problemi meteorologici (ad es. neve in eccesso) o ad un errore di inserimento dati da parte del cliente.
I rischi relativi al trasporto prima della consegna finale al cliente sono a carico della società VAN ORTON S.p.A. In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco, un nuovo pacco viene spedito con nuove attrezzature.
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Il compratore viene consegnato a casa sua dal suo postino. In caso di assenza dell'acquirente, riceverà un avviso di passaggio dal suo factor, che gli consente di ritirare i prodotti ordinati presso l'ufficio postale più vicino, per un periodo di tempo indicato dai servizi postali.
Il nostro Servizio Clienti è disponibile 7 giorni su 7 (esclusi i giorni festivi) via e-mail con un tempo massimo di risposta di 24 ore in caso di problemi o domande sulla tracciabilità dei pacchetti.